• Pantheon Italiano attivo su SkyForge!

  • Pronti a partire all'Headstart!

  • Buff di Pantheon, Accademy, Distorsion e molto altro!

  • Nuovi video dalla Closed Beta!

Games

I Figli di Bellona è una Game Community Casual e Social sia PvE, sia PvP, che pur non puntando ad essere la prima in classifica cercherà sempre di arrivare a tutti i contenuti dei giochi e a svolgerli al meglio con "TUTTI" i membri del gruppo.

Parte oggi 19 gennaio 2016 finalmente la versione Free to Play Europea e Nord Americana di Blade & Soul!

In Europa sono disponibili 6 Server multilingua poi 3 Tedeschi e 3 Francesi.

Per migliore la distribuzione delle persone verrà limitata la creazione dei personaggi su alcuni server, con una certa scadenza disponibile in queste tabelle: link

Il nostro server: Ebon Hall aprirà ai nuovi utenti alle ore 15, vi aspettiamo!

Il Cap è fissato al lv 45 fino alla zona di Moonwater Plains, poi gradualmente saranno aggiunte nuove zone e contenuti per portarsi alla pari con le versioni orientali.

Segnaliamo un interessante articolo comparativo scritto da Steparu, player esperto che ha giocato entrambi i giochi nelle varie beta e versioni orientali.

Nell'articolo analizza i vari aspetti fondamentali del gameplay, il combattimento, ambientazione, comparto grafico e animazioni, PvP, PvE, influenza dello shop nel gioco e soprattutto valuta anche il tempo necessario per raggiungere l'endgame a livello più o meno competitivo.

Un'ottima analisi da tenere in considerazione se si è interessati a uno dei due giochi in questione, non essendo in nessun modo di "parte".

Da leggere!

Grazie a Rex per la recensione completa di Blade & Soul dopo la nostra esperienza in queste closed beta!

Dopo 3 anni arriva anche nel mondo occidentale blade & soul. Da molti agognato, sembrava fino a pochi mesi fa un puro sogno l'approdo in Europa.
Ormai tra un mese circa arriva, e dopo svariati closed alpha e beta, giusto per testare server e traduzioni, aprirà le porte su un mercato difficile per i koreani.
Parliamo subito blade & soul è un classico mmorpg, non ha niente di rivoluzionario niente di nuovo: levelling sistem, farm di mob e istance/raid, daily, battlegroud pvp, quest a raffica, RGN, ecc.

Parte stasera alle ore 19 la quarta e penultima Closed Beta per Blade & Soul EU/NA, in questa Closed vengono attivate le lingue tedesco e francese del client.

Oltre alle nuove localizzazioni saranno introdotti nuovi fix per l'interfaccia inglese e verranno sistemati alcuni bug riscontrati durante le precedenti fasi di beta.

Verrà attivato un nuovo Evento: The Winter Treasure Chest con la possibilità di vincere 1 volta al giorno un regalo speciale.

Nuovi costumi presenti nell' Hongmoon Store!

Sarà disponibile da Lunedi 14 il client per la prima Closed Beta di Black Desert, in questi giorni molti siti stanno rilasciando key per partecipare a questa fase di Test, occasione da non perdere visto che non sarà disponibile nessuna Open Beta prima del rilascio ufficiale.

Nessuna conferma riguardo le dimensioni del client, dovrebbero essere circa 55-60 Gb da scaricare.

E' stata attivata la pagina per inserire il codice: Pagina Codice

Il 4 Dicembre Blade & Soul Korea ha aggiunto la nona classe - Soul Fighter!

Il Soul Fighter è una classe ibrida che riprende caratteristiche sia dal Force Master che dal KungFu Master, ed è un ottimo combattente sia melee che ranged.

Attualmente il Soul Fighter è disponibile solo per la razza Kun e Gon.

Da quando rivelato inoltre sembra che abbia buone skill di protezione personale e contrattacco, cambio di posizione dinamica in stile kungfu master e importanti skill curative per supportare il party.

Inizia il 17 Dicembre l'Open Beta cinese di questo MMO piuttosto particolare, è confermato che non ci sarà nessun IP block verso i server cinesi.

Attualmente il client è solo in cinese, ovviamente, ma ci sono buone speranze che in futuro venga tradotto anche per l'occidente (iniziano già a trapelare filmati con sottotitoli in inglese).

Mostri giganti, armi enormi e combattimento frenetico sono i pilastri di questo MMO action.

NCsoft ha svelato la prima parte dell'espansione di Dicembre per Blade & Soul Korea.

L'espansione sarà rilasciata ovviamente per i server Koreani, ma nulla ci vieta di dare un'occhiata ai contenuti che prima o poi verranno introdotti anche nella versione NA/EU.

Verranno introdotte nuove mappe, mostri, dungeons e una nuova classe che combatte come il Kung-Fu Master.

Disponibile dal 1 Dicembre una nuova rotation che comprende:

Kali, Goddess of Destruction

Ravana, The Demon King of Lanka

Xbalanque, Hidden Jaguar Sun

Agni, God of Fire

Xing Tian, The Relentless

In scadenza oggi 3 Dicembre l'offerta (25%di sconto) per le skin di Bellona, Ra e Kali

Blade and Soul - Youtube

Blade Master

Kung-Fu Master

Forcemaster

Arena 1vs1

Quest Moonwater

Gameplay

Dungeons

 

  • Server TS: